Newsletter
Tutte le novità 2012

02 gennaio 2012
Da oggi fino al 31 dicembre 2012 la Di Maio Sanificazione invita tutti gli operatori del settore turistico alberghiero, gli operatori nel mondo del fitness e del benessere, gli enti quali scuole e istituiti formativi ad una prova pratica di prevenzione contro le insorgenze di malattie. Nella maggior parte dei casi tali malattie sono derivanti dalla mancata disinfezione periodica degli impianti e degli impianti e degli ambienti. Nella stessa consulenza la Di Maio Sanificazione vi illustrerà le ultime novità in fatto di dinfezione aria e acqua a base di puro ozono. Tecniche assolutamente ecologiche e che non lasciano nessun residuo nocivo...

14 Gennaio, 2012
Per tutto l'anno 2012 la consulenza e la progettazione di impianti a base di ozono sono incluse e gratuite. Approfittate e provate i benefici che vi può dare la disinfe-zione con l'ozono su impianti ad esempio di piscine e percorsi d'acqua.

Contatti e Informazioni
an image
Di Maio Sanificazione
Via dell'Amicizia, 11/a
80077 Ischia (NA)
Email: info@dimaiosanificazione

Cellulare: 3358203084

Benvenuti nel nostro sito ufficiale - Cell. 3358203084

an image

Sanificazione Aria e Ambienti con ozono

OZONO UN SISTEMA RAPIDO, EFFICACE E COMPLETAMENTE ECOLOGICO
I seguenti studi clinici dimostrano l'efficacia dell’ Ozono Puro nell'abbattimento della contaminazione biologica ambientale e sono stati effettuati presso importanti università, ospedali e centri di ricerche microbiologiche in Italia e all'estero.

Sanificazione in ambiente ospedaliero e comparazione con i metodi tradizionali di disinfezione UOC Ortopedia e Traumatologia, e UOC Microbiologia.

Airsan ha mostrato attività di riduzione di diversi batteri Gram positivi e Gram negativi e di alcuni tipi di funghi. L'attività antimicrobica è stata riscontrata su attrezzature, ambienti e supporti inerti quali plastica, metallo e vetro. In condizioni operative standard la sanificazione effettuata con Airsan comporta una riduzione della carica microbica totale del 91,6%, a differenza del 75,8% con metodo tradizionale di sanificazione (soluzione sodio ipoclorito per tutte le superfici, ad eccezione di quelle metalliche per le quali è stata utilizzata una soluzione polifenolica 0,5%)

Valutazione dell’attività e del grado di efficacia

L'attività battericida, sporicida, funghicida e virucida della serie AIR è stata analizzata su superfici differenti valutando l’ozono puro e altri disinfettanti chimici come Alogeni (cloro, iodio), Alcoli, Aldeidi, Fenoli, Oddiso di Metilene, Detergenti e Clorexidina. L'impiego di ozono puro del sistema AIR si è rivelato il più efficace per la sanificazione di vari materiali, quali cute, alimenti, superfici, strumenti, arredi, tendaggi, tappezzerie, e acqua.

 

Per maggiori detagli...

Condotte aria condizionata
an image

Di Maio Sanificazione, mette a vostra disposizione le tecnologie più moderne per analizzare lo stato delle condutture e fare in modo che i vostri impianti siano a norma di legge, sempre puliti ed efficienti. Con una speciale tecnica di bonifica tramite un robot viene ispezionata (possibilità di prelevare campioni delle polveri e delle incrostazioni per un'analisi di laboratorio), pulita e sanifcata la condotta per poi procedere al montaggio di una macchina ad ozono per l'igiene futura oppure incaricare la nostra ditta per una sanificazione periodoca e certificata tramite analisi microbiologiche di laboratorio.

Ambienti comuni
an image

Da tempo numerose ricerche hanno confermato l'esistenza di relazioni tra la qualità dell'aria negli edifici e la salute delle persone che li occupano. Negli ultimi anni gli studiosi in materia hanno riscontrato che gli attuali sistemi di igienizzazione e decontaminazione, usando prodotti chimici spesso cancerogeni non garantivano la sicurezza, delle sanificazioni, per questo motivo si è preso in considerazione il tattamento con ozono. Questo infatti garantisce una completa inattivazione di tutti i microrganismi e batteri e viene eseguito senza modificare la temperatura dell'ambiente ed in maniera completamente ecologica e naturale.

Reparti Termali
an image

Il reparto termale in quanto ambiente umido necessità di una disinfezione e sanificazione periodica al fine di evitare il formarsi di muffe e di funghi pericolosi per la salute del curando. Speciale attenzione và riservata alle attrezzature inalatorie quali apparecchi per le inalazioni a getto e apparecchi per l'aerosolterpia perchè se contaminati potrebbero direttamente infettare curandi defedati con conseguenze gravi per alcuni tipi di batteri quali legionellosi, pseudomonas. Noi con una attenta analisi delle criticità del reparto adottiamo una politica globale che consente di prevenire e sanificare anche in questi ambienti particolarmente difficili, senza lasciare nessun residuo tossico.

Dove può essere applicata:

Sanita: Opedali, Presidi sanitari, Case di cura, Cliniche, Case di riposo, Ambulatori, Dialisi, Laboratori di analisi, Studi medici specialistici, Centri radiologici, Centri veterinari;
Scuole: Asili infantili, Scuole di ogni ordine e grado, Università pubbliche e private;
Pubblici esercizi: Alberghi, Ristoranti, Fast_food, Bar, Wine Bar, Pasticcerie, LOcali Notturni, Disco Pub, Centri congressi, Cinema, Teatri;
Trasporti: Autobus di linea, Taxi, Autobus per gran turismo, Autovetture, Autoambulanze, Traghetti, Aliscafi, Motonavi;
Piscine, Palestre, Industrie, Celle frigorifere alimentari,

 

L'aria come l'acqua significano per l'uomo vita e più sono sane e pulite più la qualità di essa è alta.


Richiedi Subito un Preventivo!

Design and technologies by Maison Software Solution.